Thursday, February 24, 2011

Why Does My Makeup Look Bad

important Giveaway Update! .. smallest anticipation

Ciao mia cara!Leggendo i commenti del Giveaway mi sono resa conto di essermi dimenticata di dirti una cosa importante! Dato che non è detto che tu abbia un blog, non vorrei diventasse un problema riuscire a mettermi in contatto con te per avere i dati della spedizione del premio! Quindi ecco qui una nuova regola (mm..odio questa parola..diciamo richiesta!)

In almeno uno dei tuoi commenti, lasciami il tuo indirizzo e-mail, così da avere un modo per contattarti!

Approfitto anche per ringraziarti  per la tua partecipazione, e per dare il benvenuto a te, nuova iscritta: sei stata molto carina ad iscriverti! Grazie grazie davvero. Non speravo tanto =)

Con l'occasione ecco qui una piccola anteprima dei miei acquistini fatti ieri da kiko! Ho preso due ombretti, una penna\rossetto e la palettina per il contouring della nuova collezione "Kaleidoscopic Optical Look" e altri due rossetti della "red emotion collection" (mi sono innamorata di questi rossetti!) .
Quindi aspettati presto un post! But first try the product for a few days so that we can write with a minimum knowledge of the facts =)




Kisses my dear you soon!

0 comments:

Post a Comment