Monday, February 28, 2011

Beautiful Agony Dailymot

"Kaleidoscopic Optical Look" kiko's collection

Ciao! oggi vorrei parlarti della nuova collezione della kiko.  Ecco i prodotti che ho provato:
  • Face Contouring sculpting duo
  • Long Lasting Colour lip maker 
  • Water Eyeshadow 


Partiamo con ordine =)
Per quanto riguarda il viso, ho preso la palettina per il contouring con l'illuminante Face Contouring Sculpting Duo - Bronzer+Luminizer , la 01 flawless highlighting gold : una polvere setosa e ultra-fine. Questa palettina ha un costo di 13,90€.
Mentre le scatoline esterne sono molto carine e colorate, la palettina stessa non è nulla di particolare. Non ci devono aver perso molto tempo a pensare al packaging..anzi credo sia anche bruttina! Come vantaggio però c'è da dire che al suo interno c'è uno specchio molto grande (ottima cosa!). Al suo interno il prodotto è diviso in due sezioni:  una scura e una chiara, entrambe con un tono caldo tenente al dorato.
La parte scura mi è piaciuta tantissimo: è il colore perfetto per la mia pelle, da un effetto molto naturale di ombre per il contouring. Anche la durata è buona: sono colori molto scriventi, quella chiara un pò meno, ma tutto sommato buona.



Ho poi preso anche una penna\rossetto Long Lasting Colour Lip Marker : la numero 06 apple red , al costo di 6,90€. La durata è davvero ottima, anche la scrivenza. Non secca per niente le labbra . Solo un punto di dubbio: quando la ho applicata sulle labbra, ho sentito un lieve prurito, non è durato molto e non ho avuto nessun fastidio dopo, quindi se senti pizzicare un pò, non preoccuparti, tutto nella norma!
Un consiglio: applicane poco alla volta, e aspetta che il prodotto si sia asciugato bene sulle labbra. Rischi altrimenti di creare antiestetiche discromie e che il prodotto non si asciughi bene. Io ho preferito aggiungere sopra al rossetto un tocco di gloss, dato il suo finish mat, ma va bene anche da solo o con un burrocacao.
Gli ultimi due prodotti che ho acquistato di questa collezione sono i Water Eyeshadow.


Il primo è il numero 02 Light Gold e il secondo il numero 05 Royal Blue.
Sono entrambi colori molto pigmentati anche from dry to wet, but make a lot more.
recommend applying with a sponge in a blender, and I love them very much prefer to use a brush with the bristles maybe a little harder.
The colors are very special, especially the blue. It was a long time I was looking for a color like that to use as a light to a very dark smokey.


One thing really nice of these shadows is that the septum is in relief! I do not know if the photo makes the very idea .. there are other very beautiful colors, such as numbers 06 Bronze and 04 Dark Emerald are wonderful. Each eyeshadow has a cost of € 8.90.
In this collection there are other products I've tried: Water Blush was the one that was sure to want to try .. but then I thought better because it has a formula too much liquid you have .. you tried it? He also gave you the same impression?
When I went to Kiko had not yet set out the lip balms, and I think that when they do I will try Coloured Glass and PH Balm Coloured Glass Clear Balm. You
you already tried? Meanwhile, I salute you!
soon darling, kisses



Update 3 \\ 3 \\ 2011 : The life really leaves something to be desired .. I'm really just applied how beautiful colors, but after 3-4 hours eyeshadow ends up in the folds of the eye. I tried to change the basis to change the amount applied, but nothing lasts very little ..

0 comments:

Post a Comment