Sunday, February 20, 2011

Why Do I White Cervical Muscas Before Period

kiko skin tone corrector primer

oggi mia cara, sono qui affranta dal dolore per questo prodotto!
La scorsa settimana sono andata da kiko alla ricerca di una pinzetta da sopracciglia dato che la mia amatissima ha da poco lasciato questo mondo per andare in un luogo più felice (sigh sigh..).
Mi sono soffermata allo stand con tutta la nuova linea dei primer, e ho visto questi per il viso. Questo è una base viso tonalizzante perfezionatrice dell' incarnato. Io ho preso il primer nr 02violet, ma sono presenti altre tre tonalità: pesca (per dare all'incarnato un aspetto piu "sano"), green (to combat rosacea) and bronze (just to give the illusion of tanned skin. Was it the fact that I left enraptured by this material, passing it on hand is a very enlightening, that my expectations were very high .. but my disappointment was great when applied to the product!



This primer has a very good scent, almost like summer sun creams. I hoped that might give my skin a healthy bright .. and say that my expectations in a way they have been answered .. but to the extreme! For three days (because I really wanted that I liked this product!) I competed alla più luminosa delle palle da discoteca! Mai nessuna crema mi aveva reso la pelle cosi grassa come questo primer..che delusione mia cara =( Gia gli volevo bene..e mi tocca abbandonarlo cosi presto!



Però un pensiero mi è passato per la mente..(si perchè questo prodotto voglio salvarlo a tutti i costi..) forse su una persona con la pelle secca va benissimo!essendo molto idratante.. Tu cosa dici? Tu lo hai mai provato?Ti prego se ti sei trovata bene fammi sapere in un commento perchè la mia frustrazione in questo momento è a discesa libera =(
baci carissima

0 comments:

Post a Comment