Wednesday, March 2, 2011

One Of My Dogs Nipples Are Largenot Pregnant

that there is even more than I eat an apple a day

" Oh, parvula! Have you decided to come? Now just send me mail! "
some reason ma il mio medico non sembra affatto uno degli attori di Grey's Anatomy, e il camice non gli conferisce alcun fascino. E' alto, brizzolato (ok, canuto), snello, ha la voce di Paperino e indossa sempre improbabili camicie a quadretti color pastello e berretti di panno con visiera.
Però è simpatico, quando non perde le staffe. In effetti, è anche lunatico. E si fissa su alcune cose, pregiudizi, diciamo.
Per esempio, si è fissato che io sia testarda e ritrosa a recarmi nel suo ambulatorio.
Ma non è vero, è solo che a me dispiace fargli perdere tempo e far aspettare gli altri pazienti in sala d'attesa, quindi, se posso, gli mando mail.
Oggi però sono andata in ambulatorio.
La tosse non mi passa e mi fa male la schiena. Per fortuna sono solo dolori intercostali, però, già che c'era, il simpatico dottore ha approfittato dell'occasione e mi ha compilato tre (3!) impegnative per gli esami di routine.
Gli ho promesso che li farò.
Ma non gli ho detto quando.

0 comments:

Post a Comment