Sunday, March 13, 2011

Is Narcolepsy Curable

Mascara lengthens lashes Bottega Verde

Mai..e dico MAI.. MAI mi è capitato in tutta la mia vita di buttare un mascara prima di finirlo! Di solito, per quanto possa non piacermi, lo uso lo stesso fin che finisce, anche solo per non buttare i soldi.
E' proprio vero che a tutto c'è una prima volta! Mi scuso da subito mia cara se non ho postato la mia foto personale, ma il mio mascara ha fatto il volo dei 100m..
Faccio una piccola premessa: personalmente non mi fanno impazzire i prodotti della Bottega verde..non mi ci sono mai trovata particolarmente bene, per quanto riguarda il make up. Invece per la cura del corpo ci sono diversi prodotti I'm liked. Nevertheless I eyeshadows, lipsticks and pencils of this brand that I use sometimes .. I never expect much from them, but I always give a chance.
After trying this mascara, I think my relationship with the make up of the BV all. (No it is not true hihihihi).
The thing that irritated me most was that day I tried this mascara, was the fact that I had done a really good trick. But then I made the grave mistake of putting this torture in bottle! But because some disasters do not happen when you make the most ugly tricks?! The feeling that I was applying this mascara?


Mi sono sentita come questo povero gabbiano. Il mascara mi ha appiccicato tutte le ciglia, ma non solo attaccandole una all'altra, ma anche facendo attaccare le ciglia superiori con quelle inferiori OGNI VOLTA che aprivo e chiudevo gli occhi.. e hai idea di quante volte si sbattono gli occhi durante il giorno!? E' stato un incubo. Arrivata a casa l'ho lanciato nel cestino, maledicendolo in tutti i modi possibili.
E' stato davvero un flop epocale questo mascara!
Tu lo hai mai provato?Anche a te ha dato quel senso di petrolio sugli occhi??
baci cara alla prossima!

0 comments:

Post a Comment