Herbal Essence & Franck Provost
Ebbene si..sono sono stata vittima (un altra volta!) del fascino della pubblicità! Ho da poco finito il mio shampoo della garnier della linea ultra dolce, e da tempo volevo provare questo della hebal essence..e quale migliore occasione se non questa?
Ci sono sei linee diverse di shampoo e balsami, ogniuna con caratteristiche "tecniche" diverse. Io ho scelto la linea lisci da accarezzare. La cosa che salta suibito all'occhio è il packaging davvero carino di questi shampoo e balsami. Cosa che, a mio avviso, stimola mooolto all'acquisto.. =)
Io l'ho provato per una settimana prima to tell you what I think is held responsible .. and I do not like at all!
Immediately after the first washing your hair is really smooth and shiny .. very light! But already the next day my hair appear heavy fat .. almost! I find it really hard not to wash them immediately .. and I'm not going to wash my hair one day and a no!
I would like to have hair on the head again =) As I was so disappointed that I no longer use it .. I'm going to leave it on the tank in the hope that sooner or later evaporate =)
Socket despair I went looking for another shampoo.
What I wanted to try the shampoo is the Franck Provost. First of all, what drew me maggiormente è stato (ancora una volta) il packaging. Questa volta non per il semplice gusto del bello, ma perchè la confezione è davvero enorme! Ben 750ml di prodotto. Davvero una cosa positiva, per tanti motivi: il prezzo è mediamente quello di uno shampo con una confezione normale, ma la quantità è molto maggiore: dunque è maggiore anche la durata! I capelli risultano subito lisci e morbidi, e con un profumo buonissimo che ti accompagna per molte ore. La cosa che però mi ha convita è stato il fatto che con questo shampo posso lavarmi i capelli anche ogni due giorni, in tal modo evito di stressarli troppo con i troppi lavaggi.
E tu mia cara che shampo usi? Spero di esserti stata utile! baci
0 comments:
Post a Comment